rotate-mobile
Sport

Cenetti subito in campo. Si anima il mercato dell'Arezzo

Giacomo Cenetti, il primo colpo di mercato dell'Arezzo in questa sessione invernale, è sceso subito in campo. Il mediano classe '89 arrivato dal Bassano si è messo a disposizione di mister Sottili con il quale ha condiviso le promozioni con le...

Giacomo Cenetti, il primo colpo di mercato dell'Arezzo in questa sessione invernale, è sceso subito in campo. Il mediano classe '89 arrivato dal Bassano si è messo a disposizione di mister Sottili con il quale ha condiviso le promozioni con le maglie di Carpi e Venezia.

Cenetti in allenamento Cenetti in allenamento

Per Cenetti una doppia seduta con i nuovi compagni al mattino all'interno del Comunale e nel pomeriggio sul campo di Badia al Pino. Il mediano potrebbe presto ritrovare in amaranto Alberto Barison, difensore centrale classe 1994 attualmente sotto contratto con il Bassano. Da alcune settimane si parla di una probabile cessione del difensore dei veneti sul quale ci sarebbe l'interesse dell'Alessandria.

L'Arezzo dopo il primo colpo di mercato dovrà fare spazio in squadra. La lista dei 16 over è al completo ed ecco spiegato perché in queste ore il club amaranto è al lavoro per la cessione di Luca Milesi (1993). Il difensore già in forza all'Arezzo lo scorso anno con la formula del prestito dall'Atalanta è in uscita. Sulle sue tracce c'è il Modena di Ezio Capuano che lo scorso anno fece di Milesi uno dei pilastri della difesa dopo la partenza di Monaco. Tra i partenti c'è anche Nicolò Rosseti arrivato la scorsa estate dalla Lucchese nell'ambito dello scambio che ha portato Simone De Martino alla corte di Nanu Galderisi. Probabile, ma non scontata, una cessione per Rosseti in Serie D.

Fabio Foglia, classe 1989 Fabio Foglia, classe 1989

Intanto l'Arezzo in questa finestra di mercato proverà a trattenere tutti i big. Il cavallino dovrà guardarsi bene dal Perugia che ieri ha visto sfumare Scozzarella, passato al Parma con cui ha sottoscritto un contratto fino al 2019. E' facile ipotizzare che adesso i grifoni proveranno a tornare alla carica per Fabio Foglia arrivato in amaranto a parametro zero. In caso di cessione per l'Arezzo ci sarebbe una bella plusvalenza.

Da monitorare gli interessamenti dalla cadetteria per Luciani e Corradi. Per quanto riguarda i movimenti in entrata l'Arezzo proverà a chiudere non solo per Barison ma anche per Lorenzo Carissoni, terzino destro classe '97 del Torino attualmente in prestito al Trapani. Articoli correlati:

Arezzo: arriva Cenetti, piace Barison. In uscita Milesi e Rosseti

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cenetti subito in campo. Si anima il mercato dell'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento