rotate-mobile
Sport

Cenetti out, si scalda Yebli. Arezzo al lavoro sul sintetico in vista del Gavorrano

Allenamento sul sintetico del Buonconte da Montefeltro per l'Arezzo. Tanti gli assenti alla seduta di lavoro. Il portiere Ferrari, Ferrario, Criscuolo, Gerardini e Cellini sono rimasti in palestra per svolgere un lavoro differenziato...

Allenamento sul sintetico del Buonconte da Montefeltro per l'Arezzo. Tanti gli assenti alla seduta di lavoro. Il portiere Ferrari, Ferrario, Criscuolo, Gerardini e Cellini sono rimasti in palestra per svolgere un lavoro differenziato.

Impossibilitato a prendere parte all'allenamento anche Giacomo Cenetti che ha assistito dalla panchina e in borghese alla seduta dei compagni. Dopo il riscaldamento Massimo Pavanel ha diviso la squadra in due gruppi per un lavoro tecnico-tattico.

Spazio poi ad una serie di partitelle su campo ridotto. Dalle indicazioni emerse l'Arezzo prepara il ritorno in campo in calendario mercoledì alle 20:30 a Grosseto contro il Gavorrano puntando sul 3-5-2.

Mancando Cenetti per il ruolo di mediano si scalda Curtis Yebli. Il francese è in vantaggio su Criscuolo che non si è allenato ma come i compagni rimasti in palestra partirà comunque con la squadra.

Di fatto nell'undici titolare dell'Arezzo l'inserimento di Yebli permetterà di tenere Corradi largo a sinistra con Sabatino nel pacchetto arretrato. Due punti fermi per Massimo Pavanel. In attacco avanti con il tandem Cutolo-Moscardelli.

Atila Varga in nazionale. Il difensore amaranto Atila Varga è stato convocato dalla nazionale under 21 della Slovacchia per le qualificazioni all’Europeo Under 21 che si svolgerà nel 2019 in Italia/ San Marino. Per Varga è l’esordio nell'under 21 dopo aver collezionato una presenza con l’Under 19, nove nella Under 17 (con un gol all’attivo) ed una in Under 16. La Slovacchia martedì 14 novembre 2017 affronterà a Cartagena i pari età della Spagna.

Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cenetti out, si scalda Yebli. Arezzo al lavoro sul sintetico in vista del Gavorrano

ArezzoNotizie è in caricamento