Martedì, 21 Settembre 2021
Sport

Cavallino d'Oro, mercoledì consegna del premio a Davide Moscardelli

Il Cavallino d'Oro, premio che il Quartiere di Porta Santo Spirito mette in palio in collaborazione con Bar Tabacchi Francini, viene consegnato ogni anno al miglior giocatore amaranto della stagione calcistica giunge alla sua sessantesima edizione...

Moscardelli11

Il Cavallino d'Oro, premio che il Quartiere di Porta Santo Spirito mette in palio in collaborazione con Bar Tabacchi Francini, viene consegnato ogni anno al miglior giocatore amaranto della stagione calcistica giunge alla sua sessantesima edizione. Mercoledì 31 Maggio alle ore 21,00 presso il Museo del Quartiere, si svolgerà la cerimonia di premiazione per la stagione 2016/2017.

Il trofeo che il Quartiere di Porta Santo Spirito mette in palio sarà assegnato dalla commissione giudicatrice, presieduta da Francesco Ciardi, Fabio Barberini e Stefano Turchi, a Davide Moscardelli giocatore dell'Arezzo che ha ottenuto la miglior media voto di tutta la stagione calcistica ottenendo il voto medio di 7,30.

Nel corso della cerimonia saranno consegnati due premi speciali: il primo a Stefano Butti giocatore che detiene il record di presenze con la maglia amaranto e il secondo alla società Unione sportiva Arezzo che da sessant'anni la lega in un rapporto molto speciale al Quartiere Porta Santo Spirito.

A Davide Moscardelli verrà consegnato anche il premio Top Player Amaranto messo in palio dalla trasmissione Block Notes di Teletruria e sponsorizzato da Oleificio Toscano Morettini.

L'invito a partecipare alla cerimonia è per mercoledì 31 maggio alle ore 21 per celebrare la fantastica stagione di Davide Moscardelli con la maglia amaranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavallino d'Oro, mercoledì consegna del premio a Davide Moscardelli

ArezzoNotizie è in caricamento