rotate-mobile
Sport

Castiglionese, Biscaro Parrini vicino il ritorno in gialloviola

Diego Biscaro Parrini potrebbe tornare a vestire la maglia gialloviola della Castiglionese. L'attaccante 25enne sarà il primo rinforzo della campagna invernale avendo già salutato l'angelina. E' lo stesso Biscaro Parrini a raccontare ad...

Diego Biscaro Parrini potrebbe tornare a vestire la maglia gialloviola della Castiglionese. L'attaccante 25enne sarà il primo rinforzo della campagna invernale avendo già salutato l'angelina.

E' lo stesso Biscaro Parrini a raccontare ad Eccellenzacalcio i motivi per cui lascia la società umbra per tornare a Castiglion Fiorentino. Un ritorno che sarebbe possibile realizzare dopo un chiarimento con il tecnico gialloviola come racconta l'attaccante.

“La scorsa stagione è stata forse la mia miglior annata - racconta Biscaro Parrini - sono rimasto in ottimi rapporti con il presidente, con i tifosi e con il gruppo che in pratica è stato confermato in toto. Io non me ne sarei mai andato, poi però c'era stato, al termine della scorsa stagione, qualche dissidio con il mister. Ora ci siamo chiariti, la società mi ha richiamato e io sono felicissimo di tornare. Avrei potuto fare come avrebbero fatto in tanti. Giocare anche il mese di novembre poi, due giorni prima della riapertura del mercato avrei potuto inventare problemi familiari o di lavoro per lasciare l'Angelana. Martedì invece la dirigenza mi ha chiesto se avessi qualche problema visto che mi vedevano un po' giù. A quel punto con tutta onestà ho detto loro come stavano le cose. La società ha preferito chiudere subito i rapporti e capisco la loro scelta. Da parte mia non posso che ringraziare l'Angelana”.

Per la Castiglionese un rinforzo di assoluto valore per salire ancora in classifica.

Fonte foto Eccellenzacalcio.it

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglionese, Biscaro Parrini vicino il ritorno in gialloviola

ArezzoNotizie è in caricamento