rotate-mobile
Sport

Caso Vasari Rugby, il Tar della Toscana ha accolto il ricorso. Udienza fissata per il 23 settembre

Era attesa proprio entro poche ore la prima pronuncia del Tar della Toscana sul caso della revoca del campo Arrigucci di via dell'Acropoli alla storica società del Vasari Rugby e così è stato. Lo rende noto proprio il consiglio direttivo dalla...

Era attesa proprio entro poche ore la prima pronuncia del Tar della Toscana sul caso della revoca del campo Arrigucci di via dell'Acropoli alla storica società del Vasari Rugby e così è stato. Lo rende noto proprio il consiglio direttivo dalla pagina facebook ufficiale indirizzando una breve nota ai soci, agli atleti ed agli amici:

In data odierna il presidente del Tar Toscana ha accolto il ricorso d'urgenza presentato dal Vasari sospendendo tutti gli atti del Comune fino all'udienza del 23 settembre, data in cui il Collegio del Tar discuterà la causa confermando o negando il provvedimento del Presidente del Tar. Pertanto per le prossime due settimane le attività proseguono normalmente presso il campo di via dell'Acropoli.

In tale periodo, oltre a proseguire nella strada giudiziaria a difesa dei diritti del Vasari, con l'aiuto del Sindaco e dell'assessore allo sport troveremo un altro impianto che ci possa ospitare, impianto attualmente individuato nell'ex campo scuola.

Le giornate sono frenetiche e pertanto anche le comunicazioni sono complicate.

Rimaniamo uniti.

Il consiglio direttivo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Vasari Rugby, il Tar della Toscana ha accolto il ricorso. Udienza fissata per il 23 settembre

ArezzoNotizie è in caricamento