rotate-mobile
Sport

Casentino calcio femminile sconfitto sul campo del Frascari di Pistoia

Parte male la stagione del Casentino calcio femminile che perde 6-2 sul campo Frascari di Pistoia con le ragazze del Presidente Fabiola Fani, che iniziano bene l’incontro portandosi al 15’ in vantaggio con la rete di Borri e raddoppiando alla...

Parte male la stagione del Casentino calcio femminile che perde 6-2 sul campo Frascari di Pistoia con le ragazze del Presidente Fabiola Fani, che iniziano bene l’incontro portandosi al 15’ in vantaggio con la rete di Borri e raddoppiando alla mezz’ora con Ronchetti.

Nella ripresa, complice alcuni scelte arbitrali, a dir poco discutibili, la Pistoiese ribalta il risultato fino al 6-2 finale. Nella seconda giornata in programma domenica 22/10 il Casentino ospiterà la formazione del Città di Pontedera.

Di seguito le dichiarazioni post gara del Presidente del Casentino Fabiola Fani : “Eravamo partiti molto bene, dimostrando gia’ una buona amalgama di squadra e il risultato di 2-0 del primo tempo lo dimostra; nella ripresa ci siamo un po’ perse per colpa di alcune decisioni arbitrali difficili da capire e abbiamo mollato. Voglio prendere il buono di questa partita e pensare solo ai primi 45 minuti. Cercheremo di fare bene la prossima dimenticando prima possibile quanto è successo oggi nel secondo tempo”.

C.f. Pistoiese 2016 – Casentino calcio femminile 6-2

C.F Pistoiese 2016 (Ghazinoori, Giuffrida, Bonacchi, Rivo, Nesci, Pucci, Rizzo, Biagioni, Taschini, Da Silva, Bianchi, Carradori, Vettori, Bucciantini, Menchetti, Tavanti, Dervisci, Arzanese, Nigro, Perna)

Casentino calcio femminile (Zampella, Micallef, Bartolini, Innocenti, Ciofini, Ronchetti, Corazzesi, Acunzo, Brandani, Bartolucci, Borri, Rampazzo, Tinti, Tellina)

Risultati prima giornata

Pistoiese – Casentino 6-2

Città di Pontedera – Virtus Chianciano 2-0

Vigor c.f. – Giov. calciatori mons. 0-3

Livorno sorgenti – San Miniato

Don Bosco Fossone – Libertas femminile 2-1

Prossimo turno, 2 giornata, 22 Ottobre

Casentino – Città di Pontedera

Giov. calciatori mons. - Don Bosco Fossone

Libertas femminile - Livorno sorgenti

San Miniato – Pistoiese

Virtus Chianciano – Rinascita Doccia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casentino calcio femminile sconfitto sul campo del Frascari di Pistoia

ArezzoNotizie è in caricamento