Giovedì, 16 Settembre 2021
Sport

Carrarese-Arezzo, via alla prevendita: 800 tagliandi per gli ospiti. Caccia ai pullman

Due pullman potrebbero essere disponibili. Un altro potrebbe aggiungersi nella mattina di domani. I tifosi amaranto preparano un autentico esodo verso Carrara. D'altronde il club amaranto ha lanciato un hashtag che non lascia spazio a...

Carrarese_Arezzo4

Due pullman potrebbero essere disponibili. Un altro potrebbe aggiungersi nella mattina di domani. I tifosi amaranto preparano un autentico esodo verso Carrara. D'altronde il club amaranto ha lanciato un hashtag che non lascia spazio a interpretazioni. Oltre al consueto #battagliatotale ecco un #tuttiacarrara.

L'Arezzo cerca l'impresa. Una vittoria che, unita magari alla giustizia sportiva e a risultati dagli altri campi, potrebbe valere la salvezza diretta.

I biglietti per il settore ospiti sono in vendita da questa mattina. Sono disponibili sul circuito www.etes.it. I biglietti potranno essere acquistati fino alle 19 di domani. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospite. Il costo di ogni singolo tagliando è di 10 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Articoli correlati:

La Cava: "Versati i 200mila euro adesso pensiamo a Carrara". Atteso per domani l'esito del ricorso

Penalizzate Gavorrano e Piacenza

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrarese-Arezzo, via alla prevendita: 800 tagliandi per gli ospiti. Caccia ai pullman

ArezzoNotizie è in caricamento