rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Sport

Carrarese-Arezzo, via alla prevendita: 800 tagliandi per gli ospiti. Caccia ai pullman

Due pullman potrebbero essere disponibili. Un altro potrebbe aggiungersi nella mattina di domani. I tifosi amaranto preparano un autentico esodo verso Carrara. D'altronde il club amaranto ha lanciato un hashtag che non lascia spazio a...

Due pullman potrebbero essere disponibili. Un altro potrebbe aggiungersi nella mattina di domani. I tifosi amaranto preparano un autentico esodo verso Carrara. D'altronde il club amaranto ha lanciato un hashtag che non lascia spazio a interpretazioni. Oltre al consueto #battagliatotale ecco un #tuttiacarrara.

L'Arezzo cerca l'impresa. Una vittoria che, unita magari alla giustizia sportiva e a risultati dagli altri campi, potrebbe valere la salvezza diretta.

I biglietti per il settore ospiti sono in vendita da questa mattina. Sono disponibili sul circuito www.etes.it. I biglietti potranno essere acquistati fino alle 19 di domani. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospite. Il costo di ogni singolo tagliando è di 10 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Articoli correlati:

La Cava: ?Versati i 200mila euro adesso pensiamo a Carrara?. Atteso per domani l?esito del ricorso

Penalizzate Gavorrano e Piacenza

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrarese-Arezzo, via alla prevendita: 800 tagliandi per gli ospiti. Caccia ai pullman

ArezzoNotizie è in caricamento