rotate-mobile
Sport

Carrarese-Arezzo, nuovo punto vendita per i tagliandi del settore ospiti

La Carrarese Calcio comunica le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per il settore riservato ai sostenitori ospiti per la gara di campionato Carrarese – Arezzo, trentottesima giornata di campionato, che si svolgerà sabato 5 maggio 2018...

La Carrarese Calcio comunica le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per il settore riservato ai sostenitori ospiti per la gara di campionato Carrarese – Arezzo, trentottesima giornata di campionato, che si svolgerà sabato 5 maggio 2018 presso lo “Stadio Marmi” di Carrara con inizio alle ore 16:30.

I tifosi amaranto potranno acquistare i biglietti per il settore a loro designato fino alle ore 19:00 di venerdì 4 maggio online collegandosi al sito www.etes.it.

Sarà possibile acquistare i tagliandi per la partita anche presso la Cartaria Aretina di via Cavour 46 ad Arezzo.

Questi gli orari: Giovedì 15:30/20:00 e venerdì 9:00/13:00 e 14:30/19:00.

"L’Arezzo - si legge in una nota - ringrazia sentitamente la Cartaria Aretina per essersi resa disponibile nei confronti di tutta la tifoseria amaranto in breve tempo e mettendo a disposizione risorse proprie".

Come disposto dal GOS svoltosi in data odierna, il giorno della gara non sarà possibile in alcun modo acquistare i biglietti per il settore ospiti per tutti i residenti nella Provincia di Arezzo.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrarese-Arezzo, nuovo punto vendita per i tagliandi del settore ospiti

ArezzoNotizie è in caricamento