rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Carrarese-Arezzo, la stangata è servita: settore ospiti a 16,50 euro

Dagli 11,50 euro di Pisa ai 16,50 di Carrara il passo è breve. La stangata è servita per i tifosi amaranto che seguiranno l'Arezzo nella trasferta di sabato prossimo allo Stadio dei Marmi. A darne comunicazione è stata anche la stessa società...

Dagli 11,50 euro di Pisa ai 16,50 di Carrara il passo è breve. La stangata è servita per i tifosi amaranto che seguiranno l'Arezzo nella trasferta di sabato prossimo allo Stadio dei Marmi. A darne comunicazione è stata anche la stessa società amaranto che ha dato il via alla prevendita dei biglietti per il settore ospiti. Anche in questa trasferta sarà attiva l'iniziativa "Porta un amico".

Il prezzo per i biglietti relativi al settore ospiti hanno già innescato un po' di polemica in città. Non è la prima volta in stagione che il costo dei tagliandi per l'accesso all'impianto della società gialloblù fa discutere.

A ottobre fu il Pisa a lamentarsi ufficialmente con una lettera per il prezzo dei biglietti. Purtroppo però in Lega Pro, rispetto ai campionati superiori, non c'è l'obbligo che impone la parità dei prezzi visto che a Carrara la curva dei sostenitori locali costa 8 euro.

Gli Ultras Arezzo, in occasione della trasferta di sabato 20 febbraio, allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 18 febbraio, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 20 euro. Il ritrovo per sabato è fissato allo stadio alle ore 14:00, partenza ore 14:10.

Domani amichevole contro il Castiglion Fibocchi. Spazio al consueto test infrasettimanale domani pomeriggio che vedrà opposta agli amaranto la formazione del Castiglion Fibocchi di Yuri Rentini, in lotta nel girone L di Seconda Categoria per il primo posto in classifica. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 15 sempre sul sintetico del Bonconte da Montefeltro.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrarese-Arezzo, la stangata è servita: settore ospiti a 16,50 euro

ArezzoNotizie è in caricamento