rotate-mobile
Sport

Capuano verso Modena. Domani l'incontro per la risoluzione con l'Arezzo

Antonio Caliendo presidente del Modena avrebbe già scelto Ezio Capuano. Il tecnico ancora sotto contratto con l'Arezzo sarebbe il primo nome sulla lista dei canarini per prendere il posto di mister Pavan. Non a caso domani a Roma mister Capuano...

Antonio Caliendo presidente del Modena avrebbe già scelto Ezio Capuano. Il tecnico ancora sotto contratto con l'Arezzo sarebbe il primo nome sulla lista dei canarini per prendere il posto di mister Pavan. Non a caso domani a Roma mister Capuano incontrerà la proprietà dell'Arezzo per mettere la parola fine al rapporto di lavoro iniziato nell'estate del 2014 quando il tecnico di Pescopagano accettò l'offerta di un Arezzo iscritto alla Serie D e in odore di ripescaggio. Nella primavera del 2015 arrivò la firma sul biennale offerto da Ferretti ma ecco arrivare l'esonero nella scorsa stagione quando mancavano solo tre giornate alla fine del campionato.

La scorsa estate e poche settimane fa si era tornati a parlare della possibile rescissione del contratto alla luce dell'interesse di alcuni club come ad esempio la Casertana per il vulcanico Eziolino. Adesso arriva anche da Modena la conferma dell'interesse e del pressing del club di Antonio Caliendo.

Salvo sorprese arriverà la fumata bianca sia per la rescissione che per l'accordo con il Modena da parte di mister Capuano. Il debutto è fissato domenica prossima a San Benedetto del Tronto.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capuano verso Modena. Domani l'incontro per la risoluzione con l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento