rotate-mobile
Sport

Capuano rescinde con l'Arezzo. Ufficiale la firma con il Modena

La tanto attesa fumata bianca è arrivata. Ezio Capuano pochi minuti fa a Roma ha trovato l'accordo con la proprietà amaranto per risolvere in contratto. La prima ufficialità della rescissione arriva da Modena. I canarini nelle ultime ore erano...

La tanto attesa fumata bianca è arrivata. Ezio Capuano pochi minuti fa a Roma ha trovato l'accordo con la proprietà amaranto per risolvere in contratto.

La prima ufficialità della rescissione arriva da Modena. I canarini nelle ultime ore erano andati in pressing proprio su Capuano per sostituire l'esonerato Pavan. Ecco allora che si sono riallacciati i rapporti tra Eziolino e l'Arezzo che già in estate e nelle scorse settimane avevano cercato un'uscita visto che il tecnico era stato accostato a più riprese alla Casertana.

Modena_Capuano_comunicatoIl vincolo che legava Capuano all'Arezzo fino al 30 giugno 2017 è adesso caduto. Tutti contenti: l'Arezzo potrà risparmiare parte dell'ingaggio pattuito nella primavera del 2015 con Capuano e il mister trova un'altra sistemazione in un piazza ultima in classifica e che cerca il rilancio insieme alla salvezza.

"L’Unione Sportiva Arezzo - si legge in una nota stampa del club amaranto - comunica di aver sottoscritto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il Sig. Ezio Capuano, che era legato alla società amaranto fino al 30 giugno 2017. A mister Capuano facciamo i nostri migliori auguri per la prosecuzione della sua carriera".

Tra l'altro per Capuano, fatta eccezione per l'esperienza in Belgio durata pochi mesi, non aveva mai allenato al nord. Dopo Sora nel suo curriculum era Arezzo la piazza più a nord allenata. Un piccolo record adesso battuto dall'accordo con il Modena. Il debutto è fissato domenica prossima a San Benedetto del Tronto.

Articoli correlati:

Arezzo di nuovo in campo. Assenti in quattro Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capuano rescinde con l'Arezzo. Ufficiale la firma con il Modena

ArezzoNotizie è in caricamento