rotate-mobile
Sport

Capuano: "Questo gruppo può puntare alla B". Tremolada e il decimo sigillo

Chissà se Eziolino resterà anche la prossima stagione sulla panchina di una squadra alla quale ha prospettato un grande futuro. Al termine di Carrarese-Arezzo ai microfoni di Radio Effe il tecnico amaranto ha dichiarato che a suo avviso questo...

Chissà se Eziolino resterà anche la prossima stagione sulla panchina di una squadra alla quale ha prospettato un grande futuro. Al termine di Carrarese-Arezzo ai microfoni di Radio Effe il tecnico amaranto ha dichiarato che a suo avviso questo gruppo con l'aggiunta di tre o quattro pedine potrebbe puntare il prossimo anno alla promozione.

Alla domanda diretta sul futuro ecco la risposta del tecnico. "Fino a quando sarò l'allenatore dell'Arezzo darò il massimo per la società e per i tifosi". In poche parole per adesso non parliamo di futuro e pensiamo solo ad ottenere il massimo.

Ma il futuro del tecnico, che in tasca ha un accordo fino al 30 giugno del 2017, si intreccia con quello di Luca Tremolada altro giocatore in scadenza e sul quale si sono posati gli occhi di molte società anche di Serie B. La trattativa per il rinnovo è portata avanti da Roberto Gemmi, collaboratore dell'US Arezzo che deve fare i conti non solo con le sirene del mercato ma anche con le aspettative del trequartista, miglior marcatore amaranto del campionato.

“Se non fossimo incappati in così tanti pareggi nella prima parte di stagione oggi potremmo avere almeno sei o sette punti in più e potremmo lottare per i play-off - ha dichiarato Tremolada a fine partita. La matematica in questo senso ancora non ci condanna e da qui alla fine del campionato proveremo a salire. E poi dovete ancora vedere all'opera Mendicino".

Capuano ha detto che questo gruppo con l'aggiunta di tre o quattro innesti potrebbe lottare per la B, sei della stessa opinione?

“Assolutamente sì”.

Nell'Arezzo 2016/2017 ci sarà ancora Tremolada?

“Lo spero, io resterei volentieri ad Arezzo. La società conosce la mia volontà e a mio avviso ci sono tutti i presupposti per fare bene e migliorare ancora”.

Articoli correlati:

Brivido Arezzo a Carrara: apre Cais, ma Tremolada ci mette una pezza (1-1) Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capuano: "Questo gruppo può puntare alla B". Tremolada e il decimo sigillo

ArezzoNotizie è in caricamento