rotate-mobile
Sport

Capuano prova l'undici anti-Pontedera. Assenti i portieri

L'argomento principale al campo di allenamento era ovviamente la conferenza stampa di Andrea Riccioli. Un'attenzione talmente elevata quasi da far passare in secondo piano la partitella contro la Berretti che ha visto Capuano provare l'undici...

L'argomento principale al campo di allenamento era ovviamente la conferenza stampa di Andrea Riccioli. Un'attenzione talmente elevata quasi da far passare in secondo piano la partitella contro la Berretti che ha visto Capuano provare l'undici anti-Pontedera.

Assenti i due portieri. All'appello mancavano Baiocco, rimasto allo stadio per svolgere un lavoro specifico, e Ronchi, mentre Garbinesi ha seguito l'amichevole da bordocampo. Avanti con il 4-3-1-2 che vedrà la conferma in blocco dell'undici visto in campo dall'inizio a Prato. Ciò significa una linea a quattro formata da Carlini, Panariello, Madrigali e Sabatino con l'inserimento a centrocampo di Gambadori se Benedetti non dovesse recuperare dal virus influenzale. Play basso davanti alla difesa Capece con Feola (autore di una doppietta) a completare il reparto. Sulla trequarti Tremolada con Mendicino e Bentancourt in attacco, entrambi andati a segno.

Nella ripresa spazio a Brumat, Bernardini, Milesi e Masciangelo con Varano, Feola e Pugliese in mediana. Giuseppe Greco ha agito tra le linee alle spalle del tandem Defendi-Mariani.

Articoli correlati:

Riccioli: “Ferretti cerca investitori”. Budget, Capuano e scuola calcio VIDEO Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capuano prova l'undici anti-Pontedera. Assenti i portieri

ArezzoNotizie è in caricamento