rotate-mobile
Sport

Capuano e squadra a rapporto. Mauro Ferretti atteso in città

Quaranta minuti di colloquio con Capuano e il suo staff, oltre due ore di faccia a faccia con la squadra e poi il rompete le righe. Nessun allenamento ma solo una riunione quanto mai necessaria alla luce del secondo ko consecutivo in campionato e...

Quaranta minuti di colloquio con Capuano e il suo staff, oltre due ore di faccia a faccia con la squadra e poi il rompete le righe. Nessun allenamento ma solo una riunione quanto mai necessaria alla luce del secondo ko consecutivo in campionato e ancor più dopo la prestazione fornita dagli amaranto.

Nessuno di loro ha avuto il permesso di allontanarsi da Arezzo come invece era stato stabilito in precedenza.

Da domani pomeriggio la squadra tornerà al lavoro sul campo che molto probabilmente sarà ancora una volta quello de La Nave. La società non ha comunicato il programma di allenamento della settimana che poterà alla delicata sfida interna con la Pistoiese, ma tutto lascia presupporre che Capuano e i giocatori si trasferiranno sul campo del centro sportivo “Arretium” che potrebbe ospitare mercoledì il consueto test infrasettimanale.

Tra mercoledì e giovedì è atteso ad Arezzo il presidente Mauro Ferretti. La società nelle prossime ore fisserà data e orario di una conferenza stampa che si preannuncia ricca di argomenti partendo dalla crisi di risultati, i programmi futuri fuori e dentro il campo.

Articoli correlati:

Arezzo contestato al rientro da Aprilia

Arezzo adesso è crisi. La Lupa Roma riprende gli amaranto con la doppietta di Fofana (3-2)

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capuano e squadra a rapporto. Mauro Ferretti atteso in città

ArezzoNotizie è in caricamento