rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Capuano: "Ad oggi siamo salvi, senza le penalizzazioni delle altre squadre"

Mentre Gennaro Esposito continua ad allenarsi con l'Arezzo, la squadra amaranto si appresta a sfidare la Pistoiese. Domenica alle 15:00 di scena la XIV giornata di andata del campionato di Lega Pro. Oggi la consueta conferenza stampa di mister...

Mentre Gennaro Esposito continua ad allenarsi con l'Arezzo, la squadra amaranto si appresta a sfidare la Pistoiese. Domenica alle 15:00 di scena la XIV giornata di andata del campionato di Lega Pro.

Oggi la consueta conferenza stampa di mister Ezio Capuano:

"Esposito come giocatore non ha bisogno di presentazioni, in questo periodo è rimasto bloccato con il cartellino mano al Verona, adesso che si è liberato è con noi per allenarsi, ha 29 anni non possiamo considerarlo un ex giocatore, ha bisogno di recuperare la sua forma fisica e poi decideremo."

A gennaio riaprirà il mercato:

"Non facciamo voli pindarici, non faremo un mercato faraonico, cercheremo di dare un po' più di esperienza alla formazione, questa squadra è forte, di prospetto, non è stata fortunata, nemmeno negli arbitraggi, lo testimoniano le immagini anche di domenica dove Panariello non ha toccato minimamente Leccese e quindi non merita l'espulsione. Comunque ad oggi saremo salvi e non ci servono le penalizzazioni delle altre squadre per la salvezza.

Senza Panariello che partita sarà?

"Di sicuro dovremo fare a meno di Panariello, ma anche di Defendi, Feola e Vinci. La mia squadra è sempre stata equilibrata, tranne in alcuni casi, è dall'inizio che conviviamo con tante problematiche, prima sceglierò chi mandare in campo, poi deciderà la struttura. Quest'anno lo posso fare a differenza di anno scorso quando la struttura tattica era più rigida."

L'intervista integrale nel video dalla sala stampa dello stadio Città di Arezzo:

Si parla di

Video popolari

Capuano: "Ad oggi siamo salvi, senza le penalizzazioni delle altre squadre"

ArezzoNotizie è in caricamento