rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Caos alla gara podistica, il vincitore cede il premio all'atleta danneggiato

Dopo i disagi in gara che hanno penalizzato l'atleta Daniele Brezzi in occasione del memorial Annetti di podismo, c'è stato lunedì un bel gesto di fair play. Prima della gara, qualche sabotatore aveva infatti cambiato i cartelli del percorso con...

Dopo i disagi in gara che hanno penalizzato l'atleta Daniele Brezzi in occasione del memorial Annetti di podismo, c'è stato lunedì un bel gesto di fair play. Prima della gara, qualche sabotatore aveva infatti cambiato i cartelli del percorso con le indicazioni, danneggiando alcuni partecipanti.

Il giorno dopo la gara si sono ritrovati al campo di atletica leggera, Edimaro Donnini e Daniele Brezzi, il primo è stato ufficialmente il vincitore del memorial Annetti , il secondo il vincitore morale della gara, nell'mmagine c’è lo scambio del trofeo per il primo posto che Edimaro Donnini passa a Daniele Brezzi.

Dopo l’espressione di stizza in zona arrivo - spiega Fabio Sinatti della polisportiva Policiano - Daniele Brezzi si scusa con la Polisportiva Policiano e con i genitori di Gabriele Annetti per quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos alla gara podistica, il vincitore cede il premio all'atleta danneggiato

ArezzoNotizie è in caricamento