rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Campionato Italiano Enduro under 23 e senior: si scaldano i motori

VENERDI’ 6 MAGGIO LA RIUNIONE TECNICA PRE TRICOLORE UNDER 23 In vista del Campionato Italiano Enduro in programma ad Anghiari il 14 e 15 maggio  Si avvicina a grandi passi il grande appuntamento con la 3° prova del Campionato Italiano Enduro...

VENERDI’ 6 MAGGIO LA RIUNIONE TECNICA PRE TRICOLORE UNDER 23

In vista del Campionato Italiano Enduro in programma ad Anghiari il 14 e 15 maggio

Si avvicina a grandi passi il grande appuntamento con la 3° prova del Campionato Italiano Enduro Under 23 e Senior in programma ad Anghiari (provincia di Arezzo) sabato 14 e domenica 15 maggio. La gara di livello nazionale verrà organizzata dal Moto Club Adventures Anghiari su indicazione della Federazione Motociclistica Italiana e del CONI.

Protagonisti del weekend anghiarese saranno tutti i migliori piloti italiani di enduro della categoria Under 23 e Senior che si cimenteranno nelle varie prove previste: il cross test nella parte a fettucciato, l’extreme test, il C. O. tirato cronometrato e l’enduro test in linea. Sabato 14 maggio si svolgeranno le operazioni preliminari, le prove e la consegna della moto nel parco chiuso, mentre domenica 15 maggio avrà luogo la competizione vera e propria.

La fase di preparazione sta volgendo al termine e tutto procede nel migliore dei modi. I percorsi sono infatti stati già messi a punto dai “ragazzi” del Moto Club Adventures e Anghiari è pronta ad accogliere i circa 300 piloti che prenderanno parte alla competizione e le oltre 1000 persone che nel complesso saranno coinvolte.

foto generica enduro Anghiari, foto 2

Il Moto Club Adventures diretto dal presidente Roberto Senesi ha convocato per venerdì 6 maggio alle ore 21:00 nella sede della Misericordia di Anghiari (situata nella parte bassa di Corso Matteotti) una riunione tecnica per informare coloro che collaboreranno all’organizzazione del Tricolore Enduro Under 23 e Senior sulle questioni logistiche da mettere in pratica nel giorno di gara. Alla serata potranno partecipare anche tutti gli sportivi che vorranno scoprire nel dettaglio quanto lavoro c’è dietro l’organizzazione di una competizione così importante e coloro che vorranno capire con precisione quali saranno i luoghi ideali da cui sarà possibile apprezzare al meglio le fasi salienti della competizione. Un passaggio doveroso per non lasciare nulla al caso e per avvicinarsi al grande appuntamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Italiano Enduro under 23 e senior: si scaldano i motori

ArezzoNotizie è in caricamento