Campionati Toscani outdoor 2017, successo all'Equestrian Centre

Si sono conclusi i Campionati Toscani outdoor 2017 che si sono svolti su 7 discipline diverse che hanno impegnato tutti i campi dell’Arezzo International Horses, laureando numerosi campioni. In ciascuna disciplina dai Pony Games, al Volteggio, al...

campionati 2017

Si sono conclusi i Campionati Toscani outdoor 2017 che si sono svolti su 7 discipline diverse che hanno impegnato tutti i campi dell’Arezzo International Horses, laureando numerosi campioni. In ciascuna disciplina dai Pony Games, al Volteggio, al Completo, al Dressage, Para Dressage e Salto ostacoli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
A farla da padrone con numero di partenti sono state le categorie di salto ostacoli cavalli, seguite da quelle di salto ostacoli pony che stanno crescendo di anno in anno con nuovi e agguerriti allievi.

“Tutto il Campionato Toscano si è svolto all’insegna di una crescita continua dei giovani – ha detto il presidente della Fise Toscana Massimo Petaccia - che hanno conseguito ottimi risultati con performance eccellenti. Questo campionato consolida la preparazione dei cavalieri toscani che saranno da ora in poi impegnati in gare nazionali ed alcuni anche in internazionali. Ricordiamo che sono presenti in squadre rappresentative dell’Italia a partire dai Mountain games fino al Salto ostacoli giovanile. Dopo gli ottimi risultati ottenuti a Piazza di Siena si attendono ulteriori riconoscimenti per il lavoro svolto dai cavalieri e dai loro istruttori. E in questa direzione va tutto l’operato del Comitato Toscano Fise che si sta prodigando per assistere e far crescere l’attività giovanile. Un ringraziamento va allo staff organizzativo, dall ‘Arezzo International Horse, alle giurie, ai direttori di campo, ai costruttori di percorsi. Un grazie a tutti i concorrenti con i complimenti per i neo campioni toscani.”

Soddisfatto di questi Campionati Toscani edizione 2017 è anche Riccardo Boricchi, che gestisce insieme a Carlo Bernardini, l’Arezzo International Horses: “Anche questa edizione dei Campionati Toscani è stata una grande festa dell’equitazione con un numero sempre crescente di binomi al via. Un campionato toscano caratterizzato dal multidisciplinare, che ha portato tanti cavalieri ed amazzoni qui ad Arezzo. Una grande festa dello sport che va a chiudere la prima parte della stagione per il nostro centro che ripartirà a settembre con concorsi internazionali e Campionati italiani.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento