rotate-mobile
Sport

Campionati Italiani Kickboxing e Savate Boxe francese, importanti risultati per gli aretini

Dal 13 al 15 aprile si sono svolti i Campionati Italiani della più importante compagine nazionale degli sport da ring, Fight1, federazione che raccoglie la partecipazione di circa 500 società sul territorio italiano L'Associazione Nazionale...

Dal 13 al 15 aprile si sono svolti i Campionati Italiani della più importante compagine nazionale degli sport da ring, Fight1, federazione che raccoglie la partecipazione di circa 500 società sul territorio italiano

L'Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione Arezzo anche questa volta riporta in città importanti risultati confermandosi tra le piu' importanti società sportive italiane : due Campioni Italiani, Sara Ciccotosto 16 anni vince il titolo sia nella specialità kickboxing, sia in Savate. Marco Bichi, 24 anni ,dopo una ferocissima battaglia conquista la medaglia d'argento in kickboxing e il podio assoluto in savate.

Per l'eleganza agonistica , per la capacità tecnica e per l'attegiamento rispettoso dell'avversario e dei regolamenti sportivi inoltre , entrambi i nostri atleti di Arezzo sono stati convocati nel prossimo collegiale "azzurrabili" che comporrà la Nazionale Italiana che parteciperà ai prossimi Campionati Europei previsti in luglio in Belgio.

Nella squadra del team KBS Arezzo , associata con l'A.N.P.S. conquista inoltre per il secondo anno consecutivo la medaglia d'argento di kickboxing l'inossidabile Lorenzo Bianchi 38 anni , mentre Ilaria Baglini ottiene la medaglia di bronzo al suo debutto in savate boxe francese .. Sempre piu' in obiettivo per i nostri ragazzi :le Olimpiadi di Parigi!

Prossimi appuntamenti in vista," the boxing day " a LaSpezia il 6 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati Italiani Kickboxing e Savate Boxe francese, importanti risultati per gli aretini

ArezzoNotizie è in caricamento