rotate-mobile
Sport

Campi di allenamento: l'Arezzo vuole il Dante. Ipotesi "Le Caselle"?

L'Arezzo vuole il Villaggio Dante, anzi il "Bruno Nespoli". L'impianto sportivo sarebbe la socluzione ottimale per allenamenti e magari per le partite delle giovanili. Ecco perchè, come già detto a suo tempo, l'Arezzo insieme all'Arezzo Calcio...

L'Arezzo vuole il Villaggio Dante, anzi il "Bruno Nespoli". L'impianto sportivo sarebbe la socluzione ottimale per allenamenti e magari per le partite delle giovanili. Ecco perchè, come già detto a suo tempo, l'Arezzo insieme all'Arezzo Calcio Femminile ha presentato una domanda allegando un progetto di investimenti pari a 60mila euro. Una cifra che permetterebbe la gestione della struttura fino al 2025.

All'orizzonte però c'è un'ipotesi decisamente affascinante anche se in viale Gramsci nessuno ne parla. Con l'istanza di fallimento depositata nei confronti dell'Union Team Chimera l'impianto de Le Caselle potrebbe tornare ben presto "libero". L'Arezzo conosce bene quella struttura perchè lì si è spesso allenata e lì alcune formazioni giovanili oltre al lavoro settimanale hanno disputato i propri incontri ufficiali.

Se la struttura di via Golgi dovesse essere revocata all'attuale gestore il Comune di Arezzo a quel punto potrebbe porovvedere ad un affidamento con gara d'appalto di una struttura che per numero di spogliatoi e campi rappresenterebbe la base ideale per il settore giovanile amaranto. Articoli correlati:

L’UT Chimera verso lo scioglimento. Depositata l’istanza di fallimento

Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi di allenamento: l'Arezzo vuole il Dante. Ipotesi "Le Caselle"?

ArezzoNotizie è in caricamento