rotate-mobile
Sport

Campionato Enduro di Castiglion Fiorentino con 150 partecipanti. Domani la seconda fase delle prove speciali

Una splendida giornata ha accolto la prima parte del Campionato italiano Enduro - Assoluti d’Italia/Coppa FMI/Coppa Italia che ieri e oggi è in programma a Castiglion Fiorentino. Entusiasmo, competizione e grande professionalità: ecco quanto...

Una splendida giornata ha accolto la prima parte del Campionato italiano Enduro - Assoluti d’Italia/Coppa FMI/Coppa Italia che ieri e oggi è in programma a Castiglion Fiorentino. Entusiasmo, competizione e grande professionalità: ecco quanto registrato già questa mattina nei tre percorsi allestiti per l’occasione (sotto il Parco dei Pini, a Pergognano e vicino al confine con l’Umbria) dal Motoclub “Fabrizio Meoni”, che organizza il Campionato sotto la supervisione della Federazione Motociclistica italiana.

Dai risultati parziali si notano già grandi prestazioni tra i 150 partecipanti, in primis del campione mondiale, Holcombe. Le classifiche e gli aggiornamenti in tempo reale possono essere seguiti nel sito www.italianoenduro.it.

Domani mattina è in programma la seconda e ultima parte del Campionato, con inizio delle prove speciali alle 8,30 (per la precisione Speciale Airoh Cross Test, Speciale Enduro Test Just1, Speciale Extreme Test X-Cup) e premiazione in Piazzale Garibaldi alle 16. Il Campionato, intitolato a Fabrizio Meoni, prevede anche due premi speciali: Premio Juniores “Luca Frappi” e Premio squadra “Tito Cacioli”. Al vincitore assoluto sarà consegnata una scultura realizzata dall’artista castiglionese Andrea Roggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Enduro di Castiglion Fiorentino con 150 partecipanti. Domani la seconda fase delle prove speciali

ArezzoNotizie è in caricamento