rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Cambio alla guida della Faellese, arriva Francesco Peri

La Faellese ha cambiato allenatore. La società valdarnese con un post sulla propria pagina Facebook ha annunciato il nome del nuovo mister. Si tratta di Francesco Peri che ha già svolto il primo allenamento con la nuova squadra. Mister Peri è...

La Faellese ha cambiato allenatore. La società valdarnese con un post sulla propria pagina Facebook ha annunciato il nome del nuovo mister. Si tratta di Francesco Peri che ha già svolto il primo allenamento con la nuova squadra.

Mister Peri è al suo primo incarico fra i dilettanti. Dopo aver mosso i primi passi in carriera nella scuola calcio di Terranuova e Bucine, si è poi unito all'Aquila Montevarchi. Con i rossoblù ha vinto due titoli tra Giovanissimi Regionali e Allievi Provinciali.

A lui il compito di risollevare la Faellese dal penultimo posto in cui si trova nel girone C di Prima categoria con solo tre punti all'attivo dopo sette giornate. Il debutto è in programma domenica alle 14:30 sul campo del Barberino Val d'Elsa, formazione che ha solo due punti in più della Faellese. Subito uno scontro diretto per provare a invertire il trend.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio alla guida della Faellese, arriva Francesco Peri

ArezzoNotizie è in caricamento