rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calendari Lega Pro: l'Arezzo debutta a Santarcangelo

Presentati a Firenze nella sede della Lega Pro i calendari della stagione 2015/2016. L'Arezzo come previsto debutterà in trasferta contro il Santarcangelo con la società amaranto che chiederà quasi certamente l'anticipo per permettere ai tifosi di...

Presentati a Firenze nella sede della Lega Pro i calendari della stagione 2015/2016. L'Arezzo come previsto debutterà in trasferta contro il Santarcangelo con la società amaranto che chiederà quasi certamente l'anticipo per permettere ai tifosi di seguire sia la formazione di mister Capuano che la Giostra del Saracino in programma domenica 6 settembre.

I derby. Tra le partite più attesa c'è sicuramente quella con la Robur Siena che è fissata per il 22 novembre in trasferta. La prima toscana sul cammino degli amaranto è il Tuttocuoio alla terza giornata in trasferta, mentre sette giorni più tardi arriverà al Comunale il Pisa di "Ringhio" Gattuso. Alla sesta giornata c'è la Carrarese degli ex Erpen e Dettori, seguita da Prato (7° giornata in casa) e Pontedera (8° giornata, trasferta). La Lucchese arriverà al Comunale all'11° giornata dopo che gli amaranto avranno affrontato Ancona e la formazione Y che sarà ripescata a breve. Ecco poi nell'ordine Lupa Roma, Pistoiese, Spal, Maceratese e Rimini (andata il 10 gennaio al Comunale). CALENDARIO U.S. AREZZO 2015/2016:

(5 settembre/ 17 gennaio) Santarcangelo - US Arezzo

(13 settembre / 24 gennaio) US Arezzo - L'Aquila

(20 settembre / 31 gennaio) Tuttocuoio - US Arezzo

(27 settembre / 7 febbraio) US Arezzo - Pisa

(4 ottobre / 14 febbraio) Torres - US Arezzo

(11 ottobre / 21 febbraio) US Arezzo - Carrarese

(18 ottobre / 28 febbraio) US Arezzo - Prato

(25 ottobre / 6 marzo) Pontedera - US Arezzo

(1 novembre / 13 marzo) US Arezzo - Ancona

(8 novembre / 20 marzo) Y - US Arezzo

(15 novembre /24 marzo) US Arezzo - Lucchese

(22 novembre / 3 aprile) Robur Siena - US Arezzo

(29 novembre / 10 aprile) US Arezzo - Lupa Roma

(6 dicembre / 17 aprile) Pistoiese - US Arezzo

(13 dicembre / 24 aprile) US Arezzo - Spal

(20 dicembre / 1 maggio) Maceratese - US Arezzo

(10 gennaio / 8 maggio) US Arezzo - Rimini

Le date. Si parte il 6 settembre con la prima giornata (salvo slittamenti legati a ricorsi) mentre la fine della regular season è fissata per domenica 8 maggio. Due le soste in programma: quella natalizia dal 21 dicembre al 3 gennaio compresi, e quella in concomitanza con la Pasqua (27 marzo).

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendari Lega Pro: l'Arezzo debutta a Santarcangelo

ArezzoNotizie è in caricamento