rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato dilettanti: Monaci e De Luca i più richiesti

Il calciomercato dilettanti si infiamma. Occhi puntati sugli attaccanti con Monaci del Montevarchi e De Luca del Poppi tra i pezzi pregiati e più richiesti. Dal valzer delle punte è uscito Bonci, blindato dal Tegoleto, e il suo collega Bastianelli...

Il calciomercato dilettanti si infiamma. Occhi puntati sugli attaccanti con Monaci del Montevarchi e De Luca del Poppi tra i pezzi pregiati e più richiesti. Dal valzer delle punte è uscito Bonci, blindato dal Tegoleto, e il suo collega Bastianelli che resterà al Chiusi.

Casini invece lascia l'Olimpic Sansovino dopo un solo anno e passerà, salvo sorprese, al Foiano di Bernacchia che vuole recitare un ruolo da protagonista. Gli amaranto seguono anche Alessandro Monaci per il quale Foiano rappresenta un ritorno a casa. Attenzione però: sul tavolo di Monaci c'è anche l'offerta del Valdichiana. Ciò però non significa che Monaci è in uscita dal Montevarchi dove l'attaccante classe '84 può rimanere.

In Promozione lo Spoiano conferma Scarnicci in panchina, la Bibbienese in Prima tiene stretto mister Regina dopo la salvezza raggiunta tramite playout contro l'Arezzo Football Academy. La squadra di Tirinnanzi deve fare attenzione. Non mancano le precedenti per gli elementi di maggior spicco come Riccardo Bardelli.

Giuseppe De Luca

A Battifolle resta mister Cherici con novità nei quadri dirigenziali visto che si parla del ritorno di Primo Valentini. Nuovo organigramma a Montagnano e nuovo allenatore. Luca Giusti non è stato confermato, al suo posto arriva Vittorio Brilli nella prima parte della scorsa stagione a Monte San Savino. Il Lucignano riparte da Poponcini reduce dall'esperienza di Pieve al Toppo che annuncia Davide Bardelli (Gabriele Sabatini sarà il vice) e prende Omar Menchetti dal Bettolle.

De Luca pezzo pregiato. Il bomber del Poppi, premiato con la Scarpa d'oro del calcio aretino, è finito nel mirino di molte società soprattutto casentinesi. Il Poppi è avvisato. All'ombra del castello dei Conti Guidi potrebbe tornare ad allenare Vinicio Dini dopo l'esperienza con il Soci Casentino. La Fratta invece conferma mister Santini ma saluta bomber Sina.

Il Montecchio è vicino al ripescaggio in Seconda e affida nel frattempo la panchina a mister Giannini.

Novità in Terza categoria: ai nastri di partenza del prossimo campionato si presenterà la Sangiustinese. Articoli correlati:

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato dilettanti: Monaci e De Luca i più richiesti

ArezzoNotizie è in caricamento