rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Vis Pesaro-Arezzo in diretta su Teletruria

Primo collegamento alle 14:30 quindi la telecronaca e le interviste in diretta da Pesaro per il match dell'Arezzo

Sarà una domenica a tinte amaranto quella che Teletruria si prepara a mandare in onda. L'emittente aretina si prepara ad un pomeriggio interamente dedicato all'Arezzo con la diretta della partita degli amaranto sul campo della Vis Pesaro. Esattamente come accaduto in occasione di Imolese-Arezzo, Teletruria ha organizzato non solo la messa in onda in diretta e in chiaro dell'incontro ma anche una serie di collegamenti pre, durante e post partita.

Si parte alle 14:30 con 'Studio Stadio'. Luigi Alberti sarà in compagnia di Stefano Butti e Andrea Lorentini negli studi dell'emittente, in collegamento dallo stadio Benelli con Matteo Marzotti. Un prepartita con interviste a dirigenti e addetti ai lavori, le formazioni e molto altro ancora. Alle 15 via alla telecronaca affidata al direttore Luca Caneschi, mentre alla fine del primo tempo nuovo collegamento in diretta dallo stadio Benelli a cui seguirà la seconda frazione di gioco e quindi le interviste dalla sala stampa.

Un lungo pomeriggio amaranto grazie all'impegno dell'emittente aretina con la speranza che possa portare ad un buon esito dell'incontro per il Cavallino come accaduto nel precedente di Imola. Teletruria tra l'altro trasmetterà altre tre partite dopo Pesaro in diretta. Gli incontri, in chiaro sul canale 10 del digitale terrestre, saranno comunicati all'inizio dell'anno nuovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vis Pesaro-Arezzo in diretta su Teletruria

ArezzoNotizie è in caricamento