rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Vis Pesaro-Arezzo, Camplone convoca 22 giocatori. Si ferma Cherubin, verso la conferma del tridente

Il centrale si è fermato questa mattina. Cutolo e Di Paolantonio verso il ritorno dal primo minuto. Borghini in diffida

Sembrava prossimo al rientro e invece Cherubin deve tornare ai box. Il centrale difensivo si è fermato questa mattina durante la rifinitura sul campo Lebole. Cherubin quindi salterà la sfida di Pesaro per la quale Andrea Camplone sembra intenzionato a confermare la difesa a tre. Scorrendo l'elenco dei convocati rispetto alla sfida di mercoledì scorso non figura nemmeno il nome di Sane. Out anche Maleš oltre ai vari Gilli, Sportelli e Bonaccorsi. E a proposito di assenti Massimiliano Pesenti lunedì si sottoporrà ad una nuova risonanza magnetica per delineare la via del recupero dell'infortunio che ha interessato il legamento crociato anteriore del ginocchio destro, per il quale si parla di una sospetta lesione.

La probabile formazione sarà un 3-4-3. In porta ci sarà Sala con Borghini, Kodr e Baldan centrali. Mediana con Luciani, Arini, il ritorno di Di Paolantonio e Benucci. Davanti Cutolo è in vantaggo su Cerci, così come Di Nardo su Zuppel, mentre a sinistra andrà Belloni. Occhio ai cartellini gialli visto che Borghini è in diffida e rischia di saltare l'ultima sfida del 2020 in programma mercoledì prossimo alle 12,30 al Comunale.

I convocati di mister Camplone
Portieri: 1 Sala, 22 Loliva, 30 Gagliardotto.
Difensori: 3 Baldan, 5 Borghini, 14 Nader, 15 Maggioni, 16 Luciani, 29 Kodr.
Centrocampisti: 6 Soumah, 7 Belloni, 8 Foglia, 20 Bortoletti, 21 Benucci, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 34 Arini.
Attaccanti: 10 Cutolo, 11 Cerci, 17 Di Nardo, 27 Merola, 32 Zuppel.
Diffidati: 5 Borghini. Infortunati: 9 Pesenti, 33 Cherubin, Picchi. Non convocati: 4 Maleš, 18 Sane, 23 Gilli, 24 Sportelli, 28 Bonaccorsi, 36 Karkalis, Piu, Raja, Sakho, Tamma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vis Pesaro-Arezzo, Camplone convoca 22 giocatori. Si ferma Cherubin, verso la conferma del tridente

ArezzoNotizie è in caricamento