Calcio

Virtusvecomp Verona-Arezzo, i convocati. Rientra l'emergenza difesa

Sono 28 i convocati di mister Stellone. Tornano in rosa Cerci, Pinna, Belloni e Cherubin. La probabile formazione

Il ritiro di Coverciano è terminato con la rifinitura di questa mattina. Una preparazione che più che definirla bunker non si può per l'Arezzo che ha scelto la casa della Nazionale per lasciarsi alle spalle le scorie delle quattro sconfitte consecutive, ma soprattutto sancire un patto in cerca della salvezza. D'altronde è lecito, anzi obbligatorio crederci fino a quando anche la matematica non dirà il contrario.

Stellone ha fatto salire sul pullman con destinazione Verona 27 dei 30 giocatori portati in ritiro. Ancora assenti Perez e Carletti, al rientro da martedì prossimo, il Cavallino vede rientrare almeno a livello numerico l'emergenza difensiva. Cherubin e Pinna hanno scontato i rispettivi turni di squalifica, idem Belloni. Tra i convocati figura anche Cerci.

La probabile formazione

Difficile ipotizzare un undici titolare dopo tre giorni di lavoro senza sguardi indiscreti attorno. Ad ogni modo Sala sarà in porta quindi difesa con Luciani, Sbraga e Cherubin, mentre a sinistra è lecito ipotizzare l'impiego di Pinna, esterno mancino e difensore centrale all'occorrenza. Mediana con Belloni a destra, Arini, Di Paolantonio e poi a sinistra uno tra Benucci e Di Grazia. Davanti mancano ancora Carletti e Perez, giocherà uno tra Zuppel e Piu in tandem con Cutolo.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 13 Melgrati, 22 Tarolli.
Difensori: 3 Cherubin, 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 19 Pinna, 26 Ventola, 28 Bonaccorsi, 29 Kodr, 36 Karkalis.
Centrocampisti: 4 Arini, 6 Soumah, 7 Belloni, 21 Benucci, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 35 Zitelli, 37 Serrotti, 44 Iacoponi, 46 Altobelli.
Attaccanti: 10 Cutolo, 11 Cerci, 18 Stampete, 24 Piu, 32 Zuppel.
Infortunati: 8 Carletti, 9 Pesenti, 27 Perez, Picchi. Non convocati: 12 Gagliardi, 14 Nader, 17 Di Nardo, 30 Gagliardotto, Sakho, Sportelli, Raja.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtusvecomp Verona-Arezzo, i convocati. Rientra l'emergenza difesa

ArezzoNotizie è in caricamento