Giovedì, 29 Luglio 2021

VIDEO | Scuola calcio Arezzo: oltre 150 baby calciatori in campo. Passerella per la Primavera 3

Bagno di folla sugli spalti e in campo per il primo open day della scuola calcio amaranto. Il tributo a Primavera e 2008

Forse nemmeno gli organizzatori si aspettavano alla vigilia un afflusso di pubblico così, ma anche di partecipanti. Almeno 150 iscrizioni e adesioni al primo open day della scuola calcio del Cavallino. Un risultato salutato con ottimismo dalle parti di viale Gramsci con l'Arezzo che nell'occasione ha ufficializzato il nuovo responsabile della scuola calcio, Giorgio Contu, e le prime affilizioni. Indicatore e Castiglionese aderiscono al nuovo progetto griffato Società Sportiva Arezzo che vedrà nella prossima stagione l'apporto di istruttori qualificati oltre a nutrizionisti, ortopedici e non solo.

Una giornata di festa culminata con la passerella della Primavera 3 campione d'Italia, ma anche dei 2008 vincitori della Lazio Cup. Poi la festa si è spostata in Curva Sud dove anche il presidente Gentile, l'ad Selvaggio e la direttrice dell'area organizzativa Claudia Russo hanno preso parte all'evento che ha omaggiato la Primavera e la vittoria della Coppa Italia del 1981.

Una giornata a forte tinte amaranto quella a cui hanno preso parte i dirigenti del club tra cui Guglielmo e Francesco Manzo, ma anche Roberto Muzzi e Cristiano Tromboni, mentre in tribuna era presente anche mister Mariotti che tra meno di tre settimane darà il via alla preparazione atletica.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Scuola calcio Arezzo: oltre 150 baby calciatori in campo. Passerella per la Primavera 3

ArezzoNotizie è in caricamento