rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

VIDEO | Olmoponte, partono i summer camp con un'ospite d'eccezione: Ciccio Graziani

Dal 14 giugno al 30 luglio ogni giorno attività sportiva ma anche ludica per tutti i bambini e le bambine nate dal 2007 al 2015. Ecco come partecipare

Non solo i due campi in erba risistemati per l'occasione, tra i migliori per quanto riguarda gli impianti sportivi aretini, ma anche il nuovissimo impianto da calcio a 8 in sintetico ultimato poche settimane fa. L'Olmoponte nonostante lo stop imposto dal lockdown e dalla pandemia non si è mai fermato ed ha anzi portato avanti il proprio progetto e i lavori di miglioramento della struttura alla periferia di Arezzo. Un impianto che adesso ospiterà i 'Summer camp'. Appuntamento dal 14 giugno fino al 30 luglio, dal lunedì al venerdì, per tutti i bambini e le bambine nate dal 2007 al 2015, con l'esperienza ludico-sportiva divisa in due fase.

Dal 14 al 25 giugno appuntamento dalle 8:30 alle 13 e dal 28 giugno al 30 luglio sarà possibile usufruire anche il pomeriggio della professionalità degli istruttori, guidati da Stefano Saviotti, allenatore con patentino Uefa e nuovo responsabile della scuola calcio. Ma oltre a Saviotti per tutti i bambini e le bambine che hanno deciso di indossare un paio di guanti e difendere la porta sarà possibile anche seguire gli allenamenti del preparatore Roberto Sorbini. In più una sorpresa per tutti: il campione del mondo Ciccio Graziani infatti parteciperà una volta alla settimana ai camp.

Non sono previsti pasti e l'interà attività sarà svolta nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Dal 1° luglio poi prenderanno il via le iscrizioni e l'attività della scuola calcio e i futuri tesserati potranno beneficiare di uno scontro sulla quota di partecipazione ai camp. Il costo è di 50 euro per i non tesserati e 40 per i tesserati (nel periodo dal 14 al 25 giugno). Nel periodo giugno-luglio sconto anche per i futuri tesserati. Per maggiore informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri 3200662654, 3395434541 oppure lo 0575323519.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Olmoponte, partono i summer camp con un'ospite d'eccezione: Ciccio Graziani

ArezzoNotizie è in caricamento