rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

L'Arezzo alla Viareggio Women's Cup: le avversarie e il calendario

Si comincia il 21 marzo. Amaranto inserite nel girone 2

Manca sempre meno all’esordio della Primavera dell’ACF Arezzo alla 4ª edizione della Viareggio Women’s Cup, il prestigioso torneo femminile che si svolge nell’ambito del Torneo di Viareggio da martedì 21 a domenica 26 marzo.

Nei giorni scorsi è stato reso noto il calendario del torneo. Le amaranto, inserite nel girone 2, faranno il loro esordio martedì 21 marzo contro la Rappresentativa Under 19 (calcio d’inizio alle 15 al Campo sportivo “Brunini” di Galleno, Firenze). La seconda gara è in programma giovedì 23 marzo allo stadio “Ferracci” di Torre del Lago (Lucca) e vedrà l’ACF impegnata contro la Fiorentina (calcio d’inizio alle 15). Nella terza e ultima partita del girone le aretine affronteranno la squadra statunitense del Westchester United al Centro sportivo “Marco Polo Sports Center” di Viareggio: appuntamento sabato 25 marzo alle ore 11.

La vincitrice del raggruppamento si qualificherà per la finale, in programma lunedì 27 marzo (ore 15) al "Ferracci" di Torre del Lago. Nel girone 1 in corsa Milan, Livorno, Parma e le australiane dell'APIA Leichhardt.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo alla Viareggio Women's Cup: le avversarie e il calendario

ArezzoNotizie è in caricamento