Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Verso Cesena-Arezzo, Carletti verso lo stop. Stellone: "Vogliamo i playout, dipende da noi"

L'attaccante non recupera e non partirà per Cesena. Stellone annuncia poche novità in formazione augurandosi che non arrivino 'biscotti' dagli altri campi

 

"Carletti ha accusato un problema al ginocchio che dovrà essere valutatoma non penso potrà essere della partita". Parole di Roberto Stellone alla vigilia della rifinitura. Il centravanti potrebbe saltare, anzi quasi sicuramente salterà la sfida del Manuzzi così come Pinna e Belloni.

"Sappiamo quanto è importante questa partita contro un avversario che fa del palleggio e del fraseggio i suoi punti di forza - ha detto il mister dell'Arezzo - dovremo scendere in campo con la mentalità e l'attenzione giustaDovremo essere pronti a soffrire, con la giusta tensione e accortezzaconsapevoli che nell'arco dei 90' di giochiamo moltoAbbiamo due risultati su tre e questo significa che possiamo essere padroni del nostro destinoCertopotrebbe bastare il pari ma poi dovremmo sentire cosa accade sugli altri campi dove mi auguro che ci siano partite vere come sarà la nostraVogliamo raggiungere i playout per la salvezzase lo merita la società e se lo meritano i tifosi ma anche i ragazzi".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento