rotate-mobile
Calcio Monterchi

La Valtiberina si tinge di nerazzurro: nasce l’Inter Club

Il direttivo invita i tifosi, le loro famiglie e tutti coloro che amano il calcio, il 14 di luglio presso il ristorante La Pieve Vecchia di Monterchi dove sarà presentato il nuovo club

Passione e attaccamento ai colori nerazzurri, sono state le motivazioni che hanno portato alla nascita dell’Inter Club “Valtiberina Nerazzurra”. Protagonisti di questo progetto sono stati 12 “super tifosi”, che hanno deciso di dare vita a questo sodalizio, con tenacia, determinazione e dimostrando un grande spirito di aggregazione, fattori determinanti che hanno portato a tesserare oltre 100 tifosi in una sola settimana. “Valtiberina Nerazzurra” nasce come associazione di tifoseria nell'ambito calcistico non finalizzata a scopo di lucro ed atta a promuovere e mantenere viva l'adesione spirituale ed il culto dei colori nerazzurri, nonché a diffondere tra le nuove generazioni l'amore e la fede per la “Beneamata”. Il direttivo invita i tifosi, le loro famiglie e tutti coloro che amano il calcio, il 14 di luglio presso il ristorante La Pieve Vecchia di Monterchi dove sarà presentato il nuovo club.

Questo l’organigramma: Andrea Fontana (presidente), Fabio Rossi e Domenica Gambacci (vice presidenti), Francesco Fabbri (segretario), Toni Testerini (tesoriere) Giuseppe Carbonaro (area comunicazione), Patrizio Pecorari e Alessio Galoppi (responsabili tesseramento), Sauro Giorni (rapporti con altri club e nazionale), Marcello Mancini e Toni Testerini (responsabili marketing e eventi), Riccardo Lorenzi (responsabile area legale).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Valtiberina si tinge di nerazzurro: nasce l’Inter Club

ArezzoNotizie è in caricamento