rotate-mobile
Calcio Pratovecchio

Pratovecchio e Bibbiena uniscono le forze con uno sguardo al settore giovanile

Le due società muovono i primi passi verso un'alleanza che potrebbe portare a importanti novità nel panorama del calcio giovanile aretino

Il Pratovecchio e il Bibbiena uniscono le forze. L'ipotesi che ormai aleggiava da alcune settimane ha trovato conferma seppur con un progetto che interessa il vivaio e più precisamente una formazione di calcio giovanile che prenderà parte al torneo Allievi A Provinciali.

Sovverchiando tutte le dicerie Casentinesi del tutti contro tutti - si legge in una nota stampa - le due società stanno mettendo a punto una importante operazione di collaborazione che riguarda, per questo anno, la creazione di una squadra di Allievi A che parteciperà al prossimo campionato Provinciale Allievi con il nome di Pratovecchio Stia.
Questo importante accordo si spera possa far parte di un progetto molto più ambizioso che avrebbe come obiettivo nei prossimi anni l'unione dei due settori giovanili andando a creare così un importante polo calcistico che opererà in Casentino e non solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pratovecchio e Bibbiena uniscono le forze con uno sguardo al settore giovanile

ArezzoNotizie è in caricamento