Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio

Under 15, vigilia scudetto. A Recanati la finalissima contro la Pro Sesto

Domani (ore 18) gli amaranto di mister Peruzzi si giocano il tricolore. In caso di parità, previsti supplementari e rigori. La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN e VivoAzzurro TV

Vigilia di grande attesa per l'under 15 amaranto, che domani alle 18 affronterà la Pro Sesto nella finalissima scudetto. La partita si giocherà allo stadio Nicola Tubaldi di Recanati e metterà in palio il titolo tricolore per i club di Lega Pro. In caso di parità dopo i due tempi da 40 minuti, verranno disputati due supplementari da 10 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, sono previsti i calci di rigore.

L'Arezzo arriva a questa sfida dopo aver dominato il girone C di campionato (22 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte, 82 gol segnati, 20 subìti), mettendosi alle spalle avversari forti come Perugia, Pescara e Benevento. La squadra di Peter Peruzzi ha poi eliminato il Giugliano negli ottavi di finale (1-2 in Campania, 3-2 al Comunale), il Pescara nei quarti di finale (doppia vittoria per 3-2 e 2-1), la Virtus Francavilla in semifinale (0-1 in Puglia, 3-1 alle Caselle).

La Pro Sesto invece ha vinto il girone A (72 punti) e successivamente ha marciato verso la finale battendo Rimini (5-1 e 3-3), Alessandria (doppio 1-1) e Pergolettese (1-1 in trasferta, 5-2 in casa).

Il biglietto d'ingresso è disponibile e scaricabile a titolo gratuito sul sito Vivaticket. La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN e VivoAzzurro TV.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Under 15, vigilia scudetto. A Recanati la finalissima contro la Pro Sesto
ArezzoNotizie è in caricamento