rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Un fioretto per la salvezza: mister Pavanel mantiene la promessa e corre fino alla Verna in bicicletta

Un fioretto per la salvezza diretta. L'Arezzo non ha deluso, e dopo il risultato conquistato in campo e la grande gioia regalata ai tifosi, per mister Pavanel è il momento di mantenere fede alla promessa. La notizia è stata comunicata dalla...

Un fioretto per la salvezza diretta. L'Arezzo non ha deluso, e dopo il risultato conquistato in campo e la grande gioia regalata ai tifosi, per mister Pavanel è il momento di mantenere fede alla promessa.

La notizia è stata comunicata dalla stessa Us Arezzo: "Sabato scorso - si legge in una nota - è arrivata la salvezza diretta senza dover passare dai play out e Massimo Pavanel aveva pronto un fioretto. Giovedì 10 maggio tutto lo staff tecnico composto da Mister Pavanel, Abbruscato, Sussi, Tosti, Pecorari e Passalacqua si recheranno in bicicletta al Santuario della Verna dove li attenderà Don Alvaro Bardelli, grande tifoso amaranto".

Per chi volesse dire in bocca al lupo a Pavanel e al suo staff, la partenza è prevista alle ore 9 dal piazzale dello Stadio “Città di Arezzo”.

"Per l’occasione - prosegue la società - si ringrazia l’Officina della Bicicletta e Cicli Pasquini per aver messo a disposizione le biciclette".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fioretto per la salvezza: mister Pavanel mantiene la promessa e corre fino alla Verna in bicicletta

ArezzoNotizie è in caricamento