rotate-mobile
Calcio Centro Storico / Piazza di Sant’Agostino

La Curva Sud scende di nuovo in piazza. Mercoledì appuntamento a Sant'Agostino

Appuntamento in piazza Sant'Agostino alle 21:30. La Minghelli manifesterà ancora una volta per richiamare l'attenzione sul futuro della società

La Curva Sud si prepara a tornare in piazza. A distanza di pochi giorni dalla manifestazione sotto Palazzo Cavallo, alla viglia del consiglio comunale, per richiamare l'attenzione del mondo della politica sulle sorti dell'Arezzo calcio, i gruppi della Minghelli preparano un nuovo appuntamento e questa volta il messaggio non è certo destinato solo al mondo della politica.

La Curva Sud manifesta sotto al Comune: "Se la politica si adagia sugli allori noi in prima linea per questi colori"

"Tutti in piazza per l'Arezzo' recita il volantino pubblicato sui social e chi ha buona memoria non può non avvertire alcune analogie con il corteo nel novembre del 2017 quando i ragazzi dei gruppi organizzati, e non solo, scesero da Palazzo Cavallo fino allo stadio prima di Arezzo-Pro Piacenza.

Sarà ancora una volta una manifestazione all'insegna del rispetto delle norme anti Covid, ma di certo ancora più calda nei toni quella che partirà alle 21,30 da Piazza Sant'Agostino. Ovviamente molto dipenderà dall'assemblea dei soci in programma domani mattina.

E' chiaro che l'esito dell'appuntamento presso lo studio di Giovanni Grazzini influenzerà come non mai l'umore di una piazza che da settimane chiede chiarezza e garanzie.

Volantino_CurvaSud_luglio2020

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Curva Sud scende di nuovo in piazza. Mercoledì appuntamento a Sant'Agostino

ArezzoNotizie è in caricamento