rotate-mobile
Calcio

Ufficiale la partecipazione dell'Arezzo alla Viareggio Cup. Nel 2022 vinse il Sassuolo

Gli organizzatori hanno confermato oggi la presenza amaranto alla manifestazione giovanile internazionale che si disputerà dal 20 marzo al 3 aprile

Gli organizzatori della Viareggio Cup hanno ufficializzato la partecipazione dell’Arezzo alla 73a edizione del torneo giovanile, uno dei più importanti a livello internazionale, che si svolgerà dal 20 marzo al 3 aprile (proprio per questo il campionato di serie D osserverà un turno di riposo domenica 26 marzo).

L’Arezzo iscriverà la formazione Juniores, attualmente in testa al proprio girone, e ai nastri di partenza sarà in compagnia di altre 31 squadre, che verranno suddivise in 8 gironi da 4. Già confermata la presenza di Benevento, Fiorentina, Monterosi, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino oltre a Rukh Leopoli (Ucraina), Recife (Brasile), Don Torquato (Argentina), Apia Leichardt (Australia), Berekum Chelsea (Ghana), Atromitos (Grecia), Westchester United (Stati Uniti) e Ladegbuwa (Nigeria).

Gli amaranto mancavano dal Viareggio dal 2006, quando scesero in campo con un gruppo di giocatori allenati da mister Rubinacci e di cui facevano parte RanocchiaCalderiniSereni Bazzoffia. Adesso il ritorno proprio nell’anno del centenario dell’Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale la partecipazione dell'Arezzo alla Viareggio Cup. Nel 2022 vinse il Sassuolo

ArezzoNotizie è in caricamento