rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Ubirti allo Scandicci, in arrivo Volpicelli. Nuovo test in ritiro per l'Arezzo

Pianeta Strega e altri siti giallorossi parlano anche della formula del trasferimento. Oggi partitella in famiglia, intanto saluta Ubirti

Flavio Ubirti lascia il ritiro di Bagno di Romagna. Il portiere classe 2001 dopo una stagione tra Berretti e prima squadra, e dopo aver iniziato il ritiro con il Cavallino di mister Di Donato, lascia l'Arezzo. Andrà a fare esperienza in serie D a Scandicci, è stato infatti ceduto in prestito ai fiorentini.

Più vicino invece Giovanni Volpicelli. Il centrocampista classe 1999 del Benevento avrebbe già lasciato il ritiro di Moena dove si trova la squadra di Filippo Inzaghi. Come spiega anche Pianeta Strega, Volpicelli ha salutato il Benevento con un post sul proprio account Instagram. La foto del suo debutto in serie A con una frase che lascia intendere come si tratti di un trasferimento a titolo temporaneo, magari con alcune opzioni a favore dei due club. Un rinforzo in mediana che potrebbe lasciar presagire qualche partenza tra i giocatori attualmente in ritiro a Bagno di Romagna come Buglio e Basit.

Dell'Agnello nel frattempo potrebbe uscire dai radar del Cavallino. I contatti o per meglio dire la trattativa era stata intavolata a distanza di un anno dal precedente tentativo di portarlo in amaranto. Sulla punta si è mosso il nuovo Foggia e l'accordo potrebbe essere quanto mai vicino.

Volpicelli_Instagram_Benevento2019-2

Partitella in famiglia e poi l'evento con i tifosi

Niente amichevole contro la rappresentativa locale, spazio alle 17:30 ad un test in famiglia come accaduto una settimana fa. Poi il 1° agosto il primo e unico test maggiormente probante (contro il Sansepolcro di Bricca) in vista del debutto in Coppa Italia di domenica prossima contro la Turris. A breve aprirà anche la prevendita.

Dopo la partitella spazio all'evento "Insieme a te" rivolto a tutti i tifosi che hanno sottoscritto nel periodo di prelazione l'abbonamento. Squadra, staff tecnico, dirigenti e tifosi. Tutti insieme a Bagno di Romagna per propiziare la nuova stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubirti allo Scandicci, in arrivo Volpicelli. Nuovo test in ritiro per l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento