rotate-mobile
Calcio Civitella in Val di Chiana

Viciomaggio, Alberoro e Dante FC scendono in campo per Cristina Rosi

Al termine delle gare si terrà una apericena il cui ricavato sarà totalmente devoluto a sostenere le cure mediche di Cristina e della figlia Caterina

Sabato 3 luglio alle ore 17.30 presso il campo sportivo “San Martino” di Viciomaggio si terrà un triangolare a scopo benefico tra le squadre di Viciomaggio, Alberoro e la società Uisp del Dante FC.

Al termine delle gare si terrà una apericena il cui ricavato economico sarà totalmente devoluto a sostenere le cure mediche di Cristina Rosi, la sfortunata madre che tanto ha commosso la città di Arezzo e tutta l’Italia, e della figlia Caterina. Le squadre Viciomaggio, Alberoro e Dante FC sono legate a doppio filo al marito Gabriele Succi che ne ha fatto parte a più riprese da calciatore. Un'iniziativa importante nata dall’idea del dirigente del Viciomaggio Carlo Ponticelli e che ha riscosso da subito grande adesione.

Cristina al momento si trova in una clinica riabilitativa in Austria dove sta lottando e lavorando sodo per un ritorno alla
vita e questo triangolare servirà per dare una mano economica ulteriore alle spese importanti che la sua famiglia sta affrontando. Chiunque voglia dare una mano è invitato all’evento.

Il programma delle gare vedrà alle ore 17.30 la gara tra Dante FC e Alberoro. Chi perde incontrerà il Viciomaggio e infine l’ultima gara a seguire tra la vincente della prima e il Viciomaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viciomaggio, Alberoro e Dante FC scendono in campo per Cristina Rosi

ArezzoNotizie è in caricamento