Trestina-Arezzo si gioca di sabato. Le due società d'accordo sull'anticipo
La gara è in programma a Città di Castello con inizio alle ore 15. Anticipo di ventiquattr'ore perché il 2 febbraio entrambe le squadre saranno in campo per i recuperi di campionato
Trestina-Arezzo è stata anticipata a sabato pomeriggio, sempre con calcio d'inizio alle ore 15 e sempre a Città di Castello. Il club bianconero lo ha annunciato ufficialmente sul proprio sito web, seguito da quello amaranto.
La decisione è stata presa di comune accordo, visto che sia il Trestina che l'Arezzo dovranno tornare in campo mercoledì 2 febbraio per il recupero infrasettimanale delle partite contro Gavorrano e Flaminia Civita Castellana.
Per gli amaranto il calendario, dopo le gare contro Trestina e Flaminia, propone il match casalingo con l'Unipomezia, la gara esterna di Montespaccato, poi il Rieti al Comunale e il Foligno fuori. Il 6 marzo primo scontro diretto del girone di ritorno con il Gavorrano.
Gli altri confronti d'alta classifica sono in programma per domenica 3 aprile a San Donato, per il 10 aprile con il Poggibonsi e per l'8 maggio, penultima di campionato, a Badesse.
Per quanto riguarda le partite del girone E, domenica non si disputeranno causa covid Rieti-Sangiovannese e Montespaccato-Foligno.