rotate-mobile
Calcio Terranuova Bracciolini

Terranuova Traiana in prima squadra arriva Niccolò Borghesi

Borghesi è reduce da 15 presenze (di cui 2 da titolare) nel campionato di serie D appena concluso e vinto con la maglia dell’Aquila Montevarchi 1902

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana comunica l’acquisizione a titolo temporaneo, per la stagione sportiva 2021-2022, delle prestazioni sportive del calciatore Niccolò Borghesi.

Nato l'11 ottobre 2001, attaccante di ruolo, Borghesi nasce calcisticamente nel settore giovanile della Castiglionese e poi in quello dell’Olmoponte. Reduce da 15 presenze (di cui 2 da titolare) nel campionato di serie D appena concluso e vinto con la maglia dell’Aquila Montevarchi 1902. In rossoblù Borghesi debutta in prima squadra nella stagione ‪2019-2020. Con l’Aquila prende parte in precedenza anche al campionato Juniores Nazionale Under 19 e al campionato regionale Allievi Élite Under 17. Nella primavera del 2019 partecipa alla Juniores Cup, trofeo organizzato dalla Lnd e riservato ai migliori under 19 della Serie D, svoltasi a Forte dei Marmi fra le rappresentative dei gironi nazionali della Quarta Serie.

Una quota prestigiosa, una preziosa pedina messa a disposizione dal direttore sportivo Nicola Del Grosso nello scacchiere di mister Simone Calori per il Terranuova Traiana 2021-2022.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terranuova Traiana in prima squadra arriva Niccolò Borghesi

ArezzoNotizie è in caricamento