rotate-mobile
Calcio San Giovanni Valdarno

Le divise dei campioni all'asta per la lotta al Covid. Tognaccini dona la propria collezione

Il preparatore atletico della Juventus, in passato al Milan, mette all'asta il proprio 'archivio' per aiutare la lotta al Coronavirus

Oltre 70 maglie da calcio, 77 per la precisione, originali e indossate dai rispettivi campioni sono state messe all'asta su Ebay da Daniele Tognaccini. Il preparatore atletico della Juventus di Maurizio Sarri, in passato responsabile dei preparatori atletici del Milan e creatore di Milan Lab, ha donato il proprio 'archivio' mettendo sul sito di vendita e aste online le maglie originali indossate dai campioni della Serie Asquadre internazionali raccolte nel corso della sua carriera.

Da Boghossian a Di Francesco, da Adriano a Cassano, passando per Lavezzi, Eriksen, Brown, Ronaldo, Beckham e molti altri ancora. L'elenco completo è disponibile ai seguenti link https://www.ebay.it/usr/uncalcioalcovidcv - https://www.ebay.it/usr/calcioalcovidcvbis.

L'obiettivo dell’iniziativa è quello di raccogliere una somma di denaro per finanziare l'acquisto di un macchinario utile alla Misericordia di Cavriglia e di San Giovanni Valdarno che stanno contribuendo alla lotta al Coronavirus nel territorio.  Anche i responsabili di www.ebay.it hanno riconosciuto il valore dell’iniziativa azzerando le proprie tariffe destinate alle normali inserzioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le divise dei campioni all'asta per la lotta al Covid. Tognaccini dona la propria collezione

ArezzoNotizie è in caricamento