Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sempre al fianco dell'Arezzo". La senatrice amaranto Tiziana Nisini: "Le curve sono un ambiente da tutelare"

Nelle ultime settimane, l'assessore Tiziana Nisini si è fatta anche portavoce e prima firmataria di una lettera inviata direttamente al presidente della Lega Pro, al ministro dello sport e al presidente della Figc per sollevare il tema del caro-curva

 

"Non potevo non essere vicina all'Arezzo nei momenti di difficoltà". E' a margine della conferenza stampa di fine anno che l'assessore allo sport del Comune di Arezzo, nonché senatrice della Lega, Tiziana Nisini interviene per raccontare quello che è stato il proprio impegno al fianco dell'undici amaranto e della società.

Serie C, Ghirelli sul prezzo dei biglietti: "10,7 euro è la media per le curve"

"A poche settimane dal conferimento della delega allo sport - spiega - ho assistito come il resto della città a tutta la rivoluzione che si è abbattuta sulla squadra di calcio. In questo senso, non finirò mai di dirlo, il grazie più grande va ai tifosi, agli aretini che insieme ad Orgoglio Amaranto con grande tenacia e caparbietà hanno permesso che la situazione tornasse alla normalità".

Nelle ultime settimane, l'assessore Tiziana Nisini si è fatta anche portavoce e prima firmataria di una lettera inviata direttamente al presidente della Lega Pro, al ministro dello sport e al presidente della Figc per sollevare il tema del caro-curva.

"Ho portato la mia famiglia in curva sud per tifare Arezzo - racconta - sono ambienti veri e sani dove lo sport è un valore davvero molto sentito. E' per questo che non possiamo permettere che gli stadi continuino a spopolarsi a causa anche del costo eccessivo dei biglietti".  

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento