rotate-mobile

"Sempre al fianco dell'Arezzo". La senatrice amaranto Tiziana Nisini: "Le curve sono un ambiente da tutelare"

Nelle ultime settimane, l'assessore Tiziana Nisini si è fatta anche portavoce e prima firmataria di una lettera inviata direttamente al presidente della Lega Pro, al ministro dello sport e al presidente della Figc per sollevare il tema del caro-curva

"Non potevo non essere vicina all'Arezzo nei momenti di difficoltà". E' a margine della conferenza stampa di fine anno che l'assessore allo sport del Comune di Arezzo, nonché senatrice della Lega, Tiziana Nisini interviene per raccontare quello che è stato il proprio impegno al fianco dell'undici amaranto e della società.

Serie C, Ghirelli sul prezzo dei biglietti: "10,7 euro è la media per le curve"

"A poche settimane dal conferimento della delega allo sport - spiega - ho assistito come il resto della città a tutta la rivoluzione che si è abbattuta sulla squadra di calcio. In questo senso, non finirò mai di dirlo, il grazie più grande va ai tifosi, agli aretini che insieme ad Orgoglio Amaranto con grande tenacia e caparbietà hanno permesso che la situazione tornasse alla normalità".

Nelle ultime settimane, l'assessore Tiziana Nisini si è fatta anche portavoce e prima firmataria di una lettera inviata direttamente al presidente della Lega Pro, al ministro dello sport e al presidente della Figc per sollevare il tema del caro-curva.

"Ho portato la mia famiglia in curva sud per tifare Arezzo - racconta - sono ambienti veri e sani dove lo sport è un valore davvero molto sentito. E' per questo che non possiamo permettere che gli stadi continuino a spopolarsi a causa anche del costo eccessivo dei biglietti".  

Video popolari

"Sempre al fianco dell'Arezzo". La senatrice amaranto Tiziana Nisini: "Le curve sono un ambiente da tutelare"

ArezzoNotizie è in caricamento