rotate-mobile
Calcio Fiorentina / Via Fiorentina

Il Timone d'oro a mister Giampaolo. Premio speciale a Dal Canto

Premio speciale per l'allenatore del Cavallino che ha annunciato di voler lasciare nella serata del Timone d'oro

Niente domande sul mercato, nè sul recente passato con la Sampdoria nè sul futuro che parla di una firma ormai imminente con il Milan. Marco Giampaolo è stato il protagonista dell'edizione numero trenta del Timone d'oro, il premio organizzato dall'assoallenatori aretina presieduta da Franco Galantini.

Una serata di premiazioni a cui ha preso parte il numero uno degli arbitri Marcello Nicchi insieme al presidente dell'AIA di Arezzo Sauro Cerofolini, il consigliere regionale della Lnd Mario Tralci e il delegato della Lnd di Arezzo Gianfranco Petrucci.

Il premio più ambito è andato a Marco Giampaolo mentre il timone di bronzo è andato a David Nofri per aver riportato l'Olmoponte in Prima categoria vincendo il torneo di Seconda categoria girone L. Riconoscimenti speciali ad Andrea Ruscio che ha portato l'Indomita Quarata in Prima attraverso i playoff e a Roberto Gnassi primo classificato nel campionato Allievi Regionali con il Bibbiena.
Premio speciale al comitato aretino della Lnd per la vittoria con la rappresentativa Giovanissimi nel Trofeo Toscana, a ritirare il premio il dirigente della delegazione di Arezzo Franco Peruzzi. Premio anche a Roberto Bacci vice allenatore della Pianese che è salita in Lega Pro.

Un altro premio speciale è andato ad Alessandro Dal Canto. A lui il premio "resilienza" istituito lo scorso anno per premiare l'ottimo lavoro svolto dal suo predecessore sulla panchina dell'Arezzo e nell'albo d'oro della manifestazione Massimo Pavanel. Un premio che, dopo le parole di Dal Canto, segna la fine della sua esperienza con i colori dell'Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Timone d'oro a mister Giampaolo. Premio speciale a Dal Canto

ArezzoNotizie è in caricamento