Venerdì, 19 Luglio 2024
Calcio

Anghiari, lunedì incontro al Teatro dei Ricomposti riguardo baby calciatori

Il tema: "Attività fisica e sviluppo cognitivo – calcio 8-12 anni”. Ingresso gratuito, orario d'inizio 16,30

Interessante incontro in agenda per lunedì 25 aprile, al Teatro dei Ricomposti di Anghiari, sul tema "Attività fisica e sviluppo cognitivo - calcio 8-12 anni".

"L'appuntamento - si legge nel comunicato - è organizzato dal dottor Maurizio Checcaglini e rientra nella serie di incontri "ingegnati di conservare la sanità" che erano stati interrotti a causa della pandemia. Parteciperanno come relatori Emilio Portaccio (neurologo), Luca Nocentini (fisioterapista) e Luca Ruggiero (biomeccanico) che approfondiranno questo interessante tema. L'incontro è promosso grazie al sostegno della Banca di Anghiari e Stia e in collaborazione con Comune di Anghiari, Camminare Insieme, Museo della Battaglia e di Anghiari e Associazione Pro-Anghiari e rientra tra le iniziative collaterali previste in occasione della Mostra Mercato dell'Artigianato della Valtiberina Toscana. Ingresso gratuito".

Per ulteriori info contattare la mail del dottor Checcaglini (riportata in locandina) o Daniele Gigli al numero 3479468224.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anghiari, lunedì incontro al Teatro dei Ricomposti riguardo baby calciatori
ArezzoNotizie è in caricamento