rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Calcio

Sussi riprende in mano la squadra. Mercoledì si torna in campo a Scandicci

L'allenatore, dopo il tampone negativo di stamani, ha chiuso il periodo di isolamento e ha diretto la seduta all'antistadio. Cutolo a riposo, da lunedì la squadra preparerà il recupero in casa dei fiorentini

Isolamento finito per Andrea Sussi. L'allenatore è risultato negativo al test diagnostico a cui si è sottoposto al termine del periodo di isolamento.? Per lui dieci giorni a casa senza sintomi. Il tecnico ha quindi potuto dirigere la seduta mattutina.

Gli amaranto hanno svolto un lavoro atletico e tecnico dopo il riscaldamento, disputando una serie di partitelle su campo ridotto. A seguire nuove esercitazioni tecnico tattiche con varie partitelle a tema. Lavoro differenziato per Memushi, Pinna e Giofrè, mentre Cutolo è rimasto a riposo. Sul fronte Covid-19 la prima squadra, a seguito dei test effettuati, al momento ha un solo giocatore in isolamento risultato positivo nei giorni scorsi al virus.

Al termine della seduta mattutina è stato concesso un giorno di riposo alla prima squadra che tornerà ad allenarsi lunedì pomeriggio in viale Gramsci. Mercoledì 19 si tornerà in campo nel recupero di Scandicci. La partita, sospesa per impraticabilità del campo lo scorso 8 dicembre, ricomincerà dal 28' del primo tempo sullo 0-0.

Il regolamento imporrà a Sussi di utilizzare soltanto i calciatori che erano tesserati quel giorno. Dei nuovi quindi potranno essere utilizzati Frosali (nonostante adesso sia sotto squalifica), Marchi, Pizzutelli e Calderini. Per tutti gli altri, rientro in gare ufficiali il 23 gennaio a Civita Castellana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sussi riprende in mano la squadra. Mercoledì si torna in campo a Scandicci

ArezzoNotizie è in caricamento