rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Il Subbiano programma già il futuro: sciolto il nodo per la panchina

Proseguirà l'avventura sulla panchina gialloblù mister Bronchi. Una decisione che era nell'aria dopo il trionfo in Prima categoria. Un successo meritato e che resterà nella storia per i numeri messi insieme dal team di Subbiano

Il Subbiano e Dimitri Bronchi avanti insieme. La notizia è arrivata pochi minuti fa, ma di fatto la notizia della possibile prosecuzione del rapporto tra il club gialloblù e il tecnico casentinese era nell'aria. Perchè mai interrompere un rapporto così proficuo d'altronde? Bronchi ha riportato il Subbiano in Promozione guidando una squadra costruita per questo obiettivo, rispettando dunque aspettative e pronostici, ma lo ha fatto soprattutto con numeri che non lasciano spazi a dubbi o interpretazioni.

A una giornata dalla fine dela regular season questo Subbiano ha messo insieme 17 vittorie, 6 pareggi e una scola sconfitta, maturata a promozione già conquistata sul campo del San Clemente. Una stagione storica quella dei gialloblù che tornano in Promozione dalla porta principale facendo già pregustare un campionato di tutto rispetto nella prossima stagione dove Terzi, Rubechini, Undini e compagni andranno ad affrontare l'altra corazzata Sansovino, vincitrice nella giornata di ieri del girone F.

Ci sarà tempo e modo adesso di programmare il futuro in casa Subbiano, passati i doverosi festeggiamenti, ripartendo da mister Bronchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Subbiano programma già il futuro: sciolto il nodo per la panchina

ArezzoNotizie è in caricamento