rotate-mobile
Calcio

La Cava, Pieroni, politici e giornalisti. Tutti nel mirino della Sud: Arezzo si sveglia tappezzata di striscioni

Nella notte, alla vigilia dell'assemblea dei soci, Arezzo è stata tappezzata dagli striscioni di protesta della Curva Sud

Arezzo si è svegliata tappezzata di striscioni. Dalla rotonda dell'Esselunga a quella dell'ospedale, passando per Pescaiola, San Clemente, l'incrocio tra via Giotto e viale Signorelli, la rotonda di Itis e quindi la sede di Estra. Nessuno si è salvato: La Cava, Pieroni, la politica aretina e la stampa sono nell'occhio del ciclone. La Minghelli non ha usato giri di parole nel rivolgersi a loro.

La Cava, Pieroni, politici e giornalisti: tutti nel mirino della Curva sud

Al mondo della politica: "In campagna elettorale tutti bravi a parlare. Vogliamo i fattic'è l'Arezzo da salvare!". Ma gli striscioni sono finiti anche all'ingresso della sede di Coingas ed Estra, rivolti in particolar modo a quest'ultima. "Per noi l'Arezzo è tutto per voi un Estra" accanto al quale campeggiava anche "Pensare in grande è normale ma prima si investe nello sport locale" richiamando il legame tra l'azienda con Fiorentina e Siena. Poi ecco i messaggi per La Cava e per Pieroni, reo di aver 'comprato' anche la stampa locale con i giornalisti definiti dilettanti e meschini.

La Curva Sud scende di nuovo in piazza. Mercoledì appuntamento a Sant'Agostino

In mezzo però anche messaggi per il futuro: "Basta faccendieri...Avanti aretini con programmi veri". Metri e metri di striscioni che non sono passati inosservati che dimostrano come la protesta e la rabbia sia comune in tutti i gruppi della Minghelli che mercoledì alle 21:30 torneranno a manifestare in Piazza Sant'Agostino. Un clima decisamente infuocato alla vigilia di una assemblea dei soci che deciderà il futuro del club amaranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cava, Pieroni, politici e giornalisti. Tutti nel mirino della Sud: Arezzo si sveglia tappezzata di striscioni

ArezzoNotizie è in caricamento