rotate-mobile
Calcio Monte San Savino

Lo stadio di Alberoro intitolato al "lupo" Giuseppe Barbagli. La società: "Persona indimenticabile"

Delibera approvata dalla giunta di Monte San Savino in memoria dell'ex tifoso e dirigente rossoblu

Nella riunione di giunta del 9 agosto, il Comune di Monte San Savino ha deliberato l’intitolazione dello stadio comunale di Alberoro alla memoria di Giuseppe Barbagli. Molto sentita la motivazione: "per la grande generosità, disponibilità e lo spirito di servizio profusi incessantemente per moltissimi anni in favore dello sport, e in particolare del gioco del calcio, ad Alberoro".

La società rossoblu, sulla pagina facebook, ha commentato: "è con immenso piacere che annunciamo l’intitolazione del nostro stadio all'indimenticabile Giuseppe Barbagli, detto “il Lupo”, persona che ha dedicato la vita e il proprio amore al nostro sodalizio. Ringraziamo la nuova amministrazione comunale e il sindaco Gianni Bennati per aver accolto la nostra richiesta. Aspettiamo presto i tifosi per l’inaugurazione del nostro stadio ristrutturato. Beppe, un abbraccio da tutti noi".

Giuseppe Barbagli, scomparso nel 2020 all'età di 72 anni, ha lasciato un grande ricordo nella comunità di Alberoro, soprattutto per la sua incrollabile passione per il calcio. Della società rossoblu è stato da sempre un grande tifoso e un apprezzato dirigente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stadio di Alberoro intitolato al "lupo" Giuseppe Barbagli. La società: "Persona indimenticabile"

ArezzoNotizie è in caricamento