rotate-mobile

Ubi Banca nuovo main sponsor dell'Arezzo

Si consolida il binomio tra la società amaranto e l'istituto di credito bergamasco

Questa mattina nella sede storica di Ubi Banca è stato presentato l'accordo tra l'istituto di credito lombardo e la S.S. Arezzo per il main sponsor della maglia della prima squadra. Infatti a partire dalla prima giornata di campionato, Arezzo-Lecco, sulle divise amaranto comparirà il marchio Ubi Banca. Erano presenti per la società di viale Gramsci il presidente Giorgio La Cava e il responsabile marketing Otello Celia, mentre per Ubi c'era il responsabile Macro Area Territoriale Lazio, Toscana e Umbria Cristian Fumagalli e il direttore territoriale Arezzo e provincia, Luca Scassellati.

Ubi Banca ha sposato il progetto della prima squadra amaranto e nello specifico sarà presente con il proprio marchio nelle maglie da gara ufficiali per la stagione in corso, offrendo inoltre sostegno al settore giovanile.

Il presidente La Cava è orgoglioso che un gruppo così importante abbia dato fiducia alla causa amaranto.

“Sono molto soddisfatto – esordisce il Presidente La Cava – questo accordo è fonte di forza e prestigio per la S.S. Arezzo.  Avere Ubi Banca come principale sponsor sulla maglia è motivo di orgoglio per tutta la società. Mi auguro che questa prestigiosa collaborazione sia da volano per altri importanti sponsor che vorranno affiancarci in questa stagione”.

“È con grande piacere che Ubi Banca comunica la sponsorizzazione della prima squadra dell’Arezzo Calcio e il sostegno per il secondo anno consecutivo al settore giovanile. Per il campionato 2019-2020 il marchio Ubi Banca sarà visibile sulle maglie amaranto – ha dichiarato Cristian Fumagalli, responsabile Macro Area Territoriale Lazio Toscana e Umbria di UBI Banca. – Fare banca per bene richiede attenzione e sostegno alle diverse esigenze della comunità aretina, anche alla sua passione calcistica. Confidiamo che la nostra sponsorizzazione possa generare fiducia, visibilità e attrattività in grado di aiutare la Società Sportiva Arezzo a traguardare i successi che merita”.

Ampi spazi di visibilità sono stati riservati a Ubi Banca dentro lo stadio di Arezzo durante le partite della prima squadra, oltre a quelli di promozione riservati nelle strutture delle giovanili.

Video popolari

Ubi Banca nuovo main sponsor dell'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento